KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Trocknerflasche

Italian translation: filtro disidratatore a cartuccia


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Trocknerflasche
Italian translation:filtro disidratatore a cartuccia
Entered by: Brialex

14:10 Nov 6, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Trocknerflasche
Bei einem LKW.

Purtroppo non ho altro contesto
Brialex
Italy
disidratatore a cartuccia / filtro disidratatore (a cartuccia)
Explanation:
Ciao,

grazie per l'aggiunta, ma il problema era il termine in IT :-(

Praticamente è una "spugna".. viene anche utilizzato per "depurare" refrigeranti meno ecologici (in altri impianti di condizionamento).

Giuliana



--------------------------------------------------
Note added at 1 day 7 hrs 50 mins (2003-11-07 22:00:07 GMT)
--------------------------------------------------

è la forma (a cartuccia in IT) a darle il nome. Per certi termini tecnici non c\'è corrispondenza \"verbale\", anche perché ogni lingua interpreta in modo diverso un certo oggetto...
Selected response from:

Giuliana Buscaglione
Austria
Grading comment
alles klar :-) danke
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5disidratatore a cartuccia / filtro disidratatore (a cartuccia)
Giuliana Buscaglione
3filtro essiccatore
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi


Discussion entries: 2





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
filtro essiccatore


Explanation:
L'ho trovato per condizionatori comuni, ma penso che sia questo.

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1447

9 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
disidratatore a cartuccia / filtro disidratatore (a cartuccia)


Explanation:
Ciao,

grazie per l'aggiunta, ma il problema era il termine in IT :-(

Praticamente è una "spugna".. viene anche utilizzato per "depurare" refrigeranti meno ecologici (in altri impianti di condizionamento).

Giuliana



--------------------------------------------------
Note added at 1 day 7 hrs 50 mins (2003-11-07 22:00:07 GMT)
--------------------------------------------------

è la forma (a cartuccia in IT) a darle il nome. Per certi termini tecnici non c\'è corrispondenza \"verbale\", anche perché ogni lingua interpreta in modo diverso un certo oggetto...

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 2829
Grading comment
alles klar :-) danke