KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Einfüllstutzen un -hilfe

Italian translation: pestello e tramoggia


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Einfüllstutzen un -hilfe
Italian translation:pestello e tramoggia
Entered by: Brialex

09:08 Nov 7, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Einfüllstutzen un -hilfe
Fleischwolf/Tritacarne

3 versch. Edelstahl-Lochscheiben
3 versch. Edelstahl-Trommeln
Wurtsvorsatz und Frikadellenform aus Kunststoff
Einfüllstutzen un -hilfe aus Edelstahl



Magari è una corona insaccatrice?
v.
http://www.reber-snc.it/Tritacarne.htm
Brialex
Italy
pestello e imbuto per insaccare
Explanation:
• Corpo, vite e ghiera tritacarne realizzati in ghisa stagnata;
• motore HP 1;
• Motoriduttore invertitore di marcia MR1 da HP 1;
• Trafila e coltello in acciaio al carbonio;
• Cuscinetto reggispinta sulla vite continua;
• Tramoggia in acciaio inox 18/10;
• Dotazione di serie: 1 coltello, 1 trafila, 1 imbuto per insaccare, 1 pestello;
• Verniciatura realizzata a forno con polveri epossidiche per alimenti;


--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 45 mins (2003-11-07 10:54:15 GMT)
--------------------------------------------------

oppure
pestello e tramoggia
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4imbuto (per insaccare)
Sabina Winkler CAPIRSI
3pestello e imbuto per insaccare
Gian
3bocchettone di riempimento
Seyring


Discussion entries: 1





  

Answers


45 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
bocchettone di riempimento


Explanation:
Diz. Hoepli

Seyring
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 58

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Einfüllstutzen un -hilfe
imbuto (per insaccare)


Explanation:
Ich habe den Begriff "Einfülltrichter" gefunden = imbuto (per insaccare)
Che ne dici?


    Reference: http://www.natur-waren.de/Muehlenversand/jupiterfleischwolf8...
    Reference: http://www.salvatoregreco.com/tritacarne22.html
Sabina Winkler CAPIRSI
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 832

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Einfüllstutzen und -hilfe
pestello e imbuto per insaccare


Explanation:
• Corpo, vite e ghiera tritacarne realizzati in ghisa stagnata;
• motore HP 1;
• Motoriduttore invertitore di marcia MR1 da HP 1;
• Trafila e coltello in acciaio al carbonio;
• Cuscinetto reggispinta sulla vite continua;
• Tramoggia in acciaio inox 18/10;
• Dotazione di serie: 1 coltello, 1 trafila, 1 imbuto per insaccare, 1 pestello;
• Verniciatura realizzata a forno con polveri epossidiche per alimenti;


--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 45 mins (2003-11-07 10:54:15 GMT)
--------------------------------------------------

oppure
pestello e tramoggia

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810