KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Gerätegruppe

Italian translation: Gruppo apparecchi


12:12 Nov 8, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Gerätegruppe
Gerätegruppe komplett ausbauen (LKW)
Brialex
Italy
Italian translation:Gruppo apparecchi
Explanation:
Qualche riscontro su google

--------------------------------------------------
Note added at 2003-11-08 19:45:52 (GMT)
--------------------------------------------------

Gruppo come in \"gruppo elettrogeno\"
Selected response from:

LuciaC
United Kingdom
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2Gruppo apparecchi
LuciaC
4attrezzi strumenti
Kika KKtranslate
3componenti
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
3kit di apparecchiature
delos


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
kit di apparecchiature


Explanation:
che ne dici?

delos
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 55

53 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
componenti


Explanation:
Hoepli (per Computer) dice anche: cluster, grappolo, gruppo (di terminali).

Servirebbe più contesto.

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1447

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Gerätegruppe
attrezzi strumenti


Explanation:
va poi inserito nel contesto, che solo tu sai....

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 54 mins (2003-11-08 14:06:40 GMT)
--------------------------------------------------

:-)

--------------------------------------------------
Note added at 4 hrs 35 mins (2003-11-08 16:47:33 GMT)
--------------------------------------------------

attrezzi, strumenti

Kika KKtranslate
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 41

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Christel Zipfel: non mi e' chiaro il senso
2 hrs
  -> attrezzi, strumenti. e senza contesto è solo un suggerimento

neutral  dieter haake: manca la virgola, Christel
2 hrs
  -> grazie!

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
Gruppo apparecchi


Explanation:
Qualche riscontro su google

--------------------------------------------------
Note added at 2003-11-08 19:45:52 (GMT)
--------------------------------------------------

Gruppo come in \"gruppo elettrogeno\"

LuciaC
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 497

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  baroni
1 day2 hrs

agree  verbis
1 day4 hrs