KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Spannb. Kraftstoff-Tank

Italian translation: staffa di fissaggio del serbatoio del carburante


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Spannb. Kraftstoff-Tank
Italian translation:staffa di fissaggio del serbatoio del carburante
Entered by: Gian

12:23 Nov 8, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Spannb. Kraftstoff-Tank
Von einem LKW


Mi chiedo se non siano dei tiranti ad espansione per il serbatoio.

Herzlichen Dank!
Brialex
Italy
staffa di fissaggio del serbatoio del carburante
Explanation:
Kraftstoff = carburante , combustibile
Tank = serbatoio
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1staffa di fissaggio del serbatoio del carburante
Gian
4Spannbügel = staffa tenditrice
dieter haake


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Spannbügel = staffa tenditrice


Explanation:

didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
staffa di fissaggio del serbatoio del carburante


Explanation:
Kraftstoff = carburante , combustibile
Tank = serbatoio

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  baroni
1 day5 hrs