KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Gummi Tank

Italian translation: guarnizione in gomma


12:25 Nov 8, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Gummi Tank
... von einem LKW

per caso è sinonimo di "Tankhaltegummi"???
Brialex
Italy
Italian translation:guarnizione in gomma
Explanation:
per il serbatoio

non che sia forse quella ?

didi

--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs 3 mins (2003-11-08 14:29:11 GMT)
--------------------------------------------------

nel senso di: Gummi(-dichtung für den) Tank
Selected response from:

dieter haake
Austria
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1guarnizione in gomma
dieter haake
3 +1serbatoio in gomma
Gian


Discussion entries: 3





  

Answers


48 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
serbatoio in gomma


Explanation:
so che lo usano molto le auto da corsa, come serbatoio di sicurezza della benzina

Tank
Gummi-Sicherheitstank gemäß FISA-Norm



--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 6 mins (2003-11-08 13:32:19 GMT)
--------------------------------------------------

Ci eravamo lasciati a Praga dove avevo fatto smontare completamente il serbatoio
della benzina poiché l\'involucro di gomma perdeva da parecchi punti. ...

Serbatoio gasolio gomma 300 l, € 63,00. 1, nuovo, tela gommata nera, buon prodotto, dimensioni 130x140. ...

Ferrari F50 - Il sogno fattosi macchina
... Anteriori 245/35 ZR 18. Posteriori 335/30 ZR 18. Serbatoio in gomma 105 litri. Dischi freni antreriori 355 mm. Dischi freni posteriori 335 mm. Motore. ...


Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  dieter haake: se fosse il serbatoio stesso in gomma, il ted. direbbe (scriverebbe): Gummitank, magari anche Gummi-Tank; ma non Gummi Tank
47 mins
  -> anche guarnizione ... si dice Dichtung e Gummidichtung!

agree  baroni
1 day6 hrs

7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
guarnizione in gomma


Explanation:
per il serbatoio

non che sia forse quella ?

didi

--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs 3 mins (2003-11-08 14:29:11 GMT)
--------------------------------------------------

nel senso di: Gummi(-dichtung für den) Tank

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi: Forse (tampone, tappo, guarnizione - sai tu di che cosa si tratta) in gomma del serbatoio
2 hrs