KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

metallfrei/metallhaltig

Italian translation: privo di/senza parti metalliche, con/contenente parti metalliche


13:38 Nov 8, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: metallfrei/metallhaltig
Tabella file Excel (nessun contesto)
Vari tipi di filtri per veicoli.
Wechselfilter
Element metallhaltig / Element metallfrei.
Qualcuno conosce la dicitura corretta? Ad es. non so se parlare di metalli o metallo al singolare e non trovo riscontri in rete. Grazie.
martini
Italy
Italian translation:privo di/senza parti metalliche, con/contenente parti metalliche
Explanation:
si tratta di elementi filtranti privi di parti metalliche, perciò a prova di ruggine

Selected response from:

Elena Ghetti
Italy
Grading comment
Hai capito qual era il mio dubbio. Grazie per la ricerca. Grazie a tutti.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5privo di/senza parti metalliche, con/contenente parti metalliche
Elena Ghetti
4 +1non metallifero / metallifero
Kika KKtranslate
4elemento privo di metallo / elemento metallifero
Gian


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
elemento privo di metallo / elemento metallifero


Explanation:
Diz. Hoepli

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
non metallifero / metallifero


Explanation:
.

Kika KKtranslate
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 41

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi: :-)
2 mins
  -> :-)

30 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
privo di/senza parti metalliche, con/contenente parti metalliche


Explanation:
si tratta di elementi filtranti privi di parti metalliche, perciò a prova di ruggine




    Reference: http://www.tenax.net/industria/filtrazione_drenaggio.htm
Elena Ghetti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 339
Grading comment
Hai capito qual era il mio dubbio. Grazie per la ricerca. Grazie a tutti.