KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Tragkörper

Italian translation: telaio portante


08:05 Nov 9, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Tragkörper
Vorderachs-Tragkörper vermessen

(bei einem LKW)

Supporto?
Brialex
Italy
Italian translation:telaio portante
Explanation:
penso che riferito agli assali si parli di "portante"

... Lo spandiconcime è costituito da: un telaio portante (munito di ruote ... orizzontale
tra il baricentro della zavorra anteriore e l’assale anteriore del trattore ...
www.sicuromnia.it/documenti/emana/ enama_lgs_02_2002_it_.pdf
Selected response from:

Elena Ghetti
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4supporto asse anteriore
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
4telaio portante
Elena Ghetti


  

Answers


57 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
telaio portante


Explanation:
penso che riferito agli assali si parli di "portante"

... Lo spandiconcime è costituito da: un telaio portante (munito di ruote ... orizzontale
tra il baricentro della zavorra anteriore e l’assale anteriore del trattore ...
www.sicuromnia.it/documenti/emana/ enama_lgs_02_2002_it_.pdf

Elena Ghetti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 339

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
supporto asse anteriore


Explanation:
Perchè no??

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1447