KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Umluftweiche

Italian translation: deflettore aria


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Umluftweiche
Italian translation:deflettore aria
Entered by: Brialex

09:10 Nov 9, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Umluftweiche
Dunstabzugshaube (cappa aspirante)

Umluftkit für Abzugshaube:

2 Kohlefileter + 1 Umluftweiche


vielen Dank!
Brialex
Italy
deflettore (per aria)
Explanation:
vedi qui:

www.cossmann.de/Bedienunganleitungen/04306574.pdf

cercando poi su google trovi diversi risultati (deflettore +aria +cappa)
ciao daniela
Selected response from:

Daniela Di Candia
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5deflettore (per aria)
Daniela Di Candia
4separatore aria di riciclo
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
3 +1scambio per l'aria di ricircolo
Gian


  

Answers


34 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
deflettore (per aria)


Explanation:
vedi qui:

www.cossmann.de/Bedienunganleitungen/04306574.pdf

cercando poi su google trovi diversi risultati (deflettore +aria +cappa)
ciao daniela

Daniela Di Candia
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 159

34 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
scambio per l'aria di ricircolo


Explanation:
questo capisco; un po' come in automobile

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  delos
46 mins

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
separatore aria di riciclo


Explanation:
...

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1447