KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Fahrregler

Italian translation: regolatore di velocità


07:39 Nov 10, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Fahrregler
regolatore di guida?

Modelleisanbahn-Set

inklusive Netzteil und Fahrregler
Brialex
Italy
Italian translation:regolatore di velocità
Explanation:

Se volete risparmiare, usate una vecchia batteria della macchina e caricatela con un caricabatteria: ha talmente tanta potenza che ci potete far viaggiare 10 treni contemporaneamente (ma non ha il regolatore di velocità).


--------------------------------------------------
Note added at 56 mins (2003-11-10 08:35:34 GMT)
--------------------------------------------------

Un plastico dove i \"trenini\" possano correre, rallentare, fermarsi, in un ... far viaggiare
10 treni contemporaneamente (ma non ha il regolatore di velocità). ...

Rocco VENDESI stupenda collezione \"Treni & Trenini\" per realizzare ... KIT (usata per
una sola gara)+regolatore elettronico di velocità \"LRP\", motore ...
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4regolatore di velocità
Gian
4regolatore di guida
delos


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
regolatore di guida


Explanation:
Ho trovato su Eurodicautum almeno 20 rif a ciò

delos
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 55

48 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
regolatore di velocità


Explanation:

Se volete risparmiare, usate una vecchia batteria della macchina e caricatela con un caricabatteria: ha talmente tanta potenza che ci potete far viaggiare 10 treni contemporaneamente (ma non ha il regolatore di velocità).


--------------------------------------------------
Note added at 56 mins (2003-11-10 08:35:34 GMT)
--------------------------------------------------

Un plastico dove i \"trenini\" possano correre, rallentare, fermarsi, in un ... far viaggiare
10 treni contemporaneamente (ma non ha il regolatore di velocità). ...

Rocco VENDESI stupenda collezione \"Treni & Trenini\" per realizzare ... KIT (usata per
una sola gara)+regolatore elettronico di velocità \"LRP\", motore ...



    Reference: http://www.woerner-modellbahnen.de/00000092fb1021e01/index.h...
Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810