KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

universell

Italian translation: per tutte le sue necessità (di ricerca)


10:32 Nov 10, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: universell
Damit Sie diese CD-ROM universell einsetzen können, bieten wir Ihnen fünf unterschiedliche Suchmöglichkeiten.
CD-ROM con varie opzioni di ricerca per trovare il prodotto (filtro) più adatto.
Parlare di "impiego universale" in questo contesto non mi sembra
corretto. Ho un'idea ma non voglio condizionare le vostre proposte. Grazie.
martini
Italy
Italian translation:per tutte le sue necessità (di ricerca)
Explanation:


didi
Selected response from:

dieter haake
Austria
Grading comment
grazie - grazie a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3eppure....
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
5Al fine di consentire un impiego universale di questo CD-ROM...
Daniela Di Candia
5per tutte le sue necessità (di ricerca)
dieter haake
4utilizzare in modo più flessibile
Aniello Scognamiglio


Discussion entries: 1





  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
utilizzare in modo più flessibile


Explanation:
*

Aniello Scognamiglio
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 823

9 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
per tutte le sue necessità (di ricerca)


Explanation:


didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766
Grading comment
grazie - grazie a tutti

26 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
eppure....


Explanation:
*impiego universale* non mi suona male.....
:-))))))))))

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1447

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  anusca: in ogni caso universale deve restare
2 hrs
  -> :-)

agree  Heide: universale
3 hrs
  -> :-)

agree  verbis
3 hrs
  -> :-)

34 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Al fine di consentire un impiego universale di questo CD-ROM...


Explanation:
ciao daniela

Daniela Di Candia
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 159