KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Konstantklimata

Italian translation: temperature costanti


15:12 Nov 12, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Konstantklimata
Motore trifase
max. Konstantklimata 23/83 und 40/92 ist zulässig; entspricht erhöhter
Luftfeuchtigkeit und normalem Tropenklima.
o comunque Konstantklimate (se si tratta di errore). Ancora grazie.
martini
Italy
Italian translation:temperature costanti
Explanation:
Ciao,
io lo tradurrei con temperature costanti, anche se c'è clima costante (pl. perché indica 23° e 40°C).

No, Klimata..

Giuliana
Selected response from:

Giuliana Buscaglione
Austria
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1climi costanti
Daniela Di Candia
4 +1temperature costanti
Giuliana Buscaglione
3clima costante
Sabina Fata


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
temperature costanti


Explanation:
Ciao,
io lo tradurrei con temperature costanti, anche se c'è clima costante (pl. perché indica 23° e 40°C).

No, Klimata..

Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 2829
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christel Zipfel: e' giusto il plurale di Klima
53 mins

18 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
climi costanti


Explanation:
o anche al singolare; anche in inglese ho trovato che si dice Constant climate.
Tuttavia in italiano non mi da alcun risultato !!!

Daniela Di Candia
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 159

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi: Klimate = plurale di Klima
27 mins

16 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
clima costante


Explanation:
il plurale non ha molto senso in italiano.

Tschüss!
Sabine

Sabina Fata
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 71