KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Schaltung (v. contesto)

Italian translation: Collegamento


17:30 Nov 12, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Schaltung (v. contesto)
Motori trifase
- bei spannungsumschaltbaren Motoren muß die Schaltung mit der Spannung verglichen werden
- bei polumschaltbaren Motoren muß die Schaltung entsprechend der
Polzahl vorgenommen werden
Ho in mano anche la traduzione EN e sono assalita da dubbi ... grazie.
martini
Italy
Italian translation:Collegamento
Explanation:
direi in questo caso

Ciao
Selected response from:

Christel Zipfel
Grading comment
ho posto lo stesso quesito in DE-EN e mi hanno dato una risposta simile (connection,wiring) suggerendomi di cambiare la struttura della prima frase. Grazie.
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1commutazione
Giuliana Buscaglione
4Collegamento
Christel Zipfel


Discussion entries: 1





  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Collegamento


Explanation:
direi in questo caso

Ciao

Christel Zipfel
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 4346
Grading comment
ho posto lo stesso quesito in DE-EN e mi hanno dato una risposta simile (connection,wiring) suggerendomi di cambiare la struttura della prima frase. Grazie.

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
commutazione


Explanation:
Ciao Roberta,

si parla di commutazione dei poli, perciò io direi commutazione.

Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 2829

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
5 hrs