KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

beim mechanisch. Bearbeitenden Betrieb

Italian translation: v.s.


09:56 Jan 16, 2004
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: beim mechanisch. Bearbeitenden Betrieb
Die Berstdruckversuche werden **beim mechanisch. Bearbeitenden Betrieb** bei der Firma XX in Kessel durchgeführt.

Le prove di pressione a scoppio vengono eseguite (beim mechanisch. Bearbeitenden Betrieb) dalla ditta XX di Kessel.

Grazie per l'aiuto.
Giorgia P
Italian translation:v.s.
Explanation:
officina meccanica??

Non si deve pensare solo alla riparazione delle automobili, un'officina meccanica puo' eseguire diverse lavorazioni, anche per conto terzi.

Vedi:
http://www.omravera.it/home.htm
Selected response from:

Christel Zipfel
Grading comment
Ho optato per "officina meccanica"
Grazie ad entrambi.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4stabilimento operante nel settore meccanico
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
4v.s.
Christel Zipfel


  

Answers


45 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
v.s.


Explanation:
officina meccanica??

Non si deve pensare solo alla riparazione delle automobili, un'officina meccanica puo' eseguire diverse lavorazioni, anche per conto terzi.

Vedi:
http://www.omravera.it/home.htm

Christel Zipfel
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 4342
Grading comment
Ho optato per "officina meccanica"
Grazie ad entrambi.

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
stabilimento operante nel settore meccanico


Explanation:
...

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1447