KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Belastungsfall

Italian translation: carico di prova


17:39 Jan 16, 2004
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / prove e collaudi eseguiti in una fonderia
German term or phrase: Belastungsfall
Zerstörende Prüfungen:
- Zugversuch nach DIN...
- Härteprüfung nach DIN..., mit **Belastungsfall** 10, vorzugsweise HB 5/250.
Giorgia P
Italian translation:carico di prova
Explanation:
Secondo il sito HB indica questo.
Selected response from:

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Grading comment
grazie a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4carico di prova
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
4caso di carico
Christel Zipfel


Discussion entries: 1





  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
caso di carico


Explanation:
vedi:
... Allunga- mento minimo a rottura, tensioni ammissibili. Caso di carico 1,
Caso di carico 2, Caso di carico 3. N/mm², N/mm², %, MN/m², MN/m², MN/m². ...
www.spundwand.de/ita/hsp10it.htm - 17k

--------------------------------------------------
Note added at 8 mins (2004-01-16 17:48:22 GMT)
--------------------------------------------------

Per le prove sono prescritti dei carichi diversi secondo le norme.

Christel Zipfel
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 4342

41 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
carico di prova


Explanation:
Secondo il sito HB indica questo.


    Reference: http://csaslirelli.scuole.piemonte.it/mediesuperiori/tecnolo...
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1447
Grading comment
grazie a tutti