KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Edelrahmen

Italian translation: telaio in materiale pregiato


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Edelrahmen
Italian translation:telaio in materiale pregiato
Entered by: Lorenzo Lilli

08:31 Jan 17, 2004
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / serramenti
German term or phrase: Edelrahmen
Es sind je Seite zwei waagerechte Rundrohre and die bestehenden Glas-und Edelrahmen zu montieren.

Si parla di corrimano. Telai nobili e di vetro? Non riesco a tradurre questo "Edel"!
baroni
solo un'idea
Explanation:
Qualcosa come pregiati, in materiali pregiati? di solito lo traduco così (anche se in contesti diversi). In rete ci sono soprattutto riferimenti a telai di biciclette e cornici di quadri, più che a corrimano.
Selected response from:

Lorenzo Lilli
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3in lega (speciale)
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
2 +1solo un'ideaLorenzo Lilli


Discussion entries: 6





  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +1
solo un'idea


Explanation:
Qualcosa come pregiati, in materiali pregiati? di solito lo traduco così (anche se in contesti diversi). In rete ci sono soprattutto riferimenti a telai di biciclette e cornici di quadri, più che a corrimano.

Lorenzo Lilli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 573

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Befanetta81: :-)
32 mins

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
in lega (speciale)


Explanation:
Trovi numerosi riscontri Google.
Inoltre per Edelstahl ho trovato anche il significato acciao legato...

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1447