KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Elektroausstattung

Italian translation: equipaggiamento elettrico


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Elektroausstattung
Italian translation:equipaggiamento elettrico
Entered by: Brialex

16:53 Jan 18, 2004
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Elektroausstattung
ciao a tutti!

Si parla di un'asse da stiro ... mit Elektroausstattung

è corretto dire accessori elettrici?

thanks
Brialex
Italy
equipaggiamento elettrico
Explanation:
forse

vedi:



PDF] Raccolta per Apparecchi elettrodomestici S006
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... 59/61 76.44 5935 CEI EN 60311/A2 Ferri da stiro elettrici per ... per gli asciugasalviette
59/61 17.56 4419 CEI EN 50165 Equipaggiamento elettrico degli apparecchi ...
www.ceiuni.it/ELECTRA/S006.pdf



per temperature superiori MSTS Impiego nei settori dello stiro (con impianti ... pagina
16 del presente manuale; NB L’equipaggiamento elettrico dovrebbe includere ...
www.moro.it/documenti/file/manuale_ita.pdf

la mia idea

ciaoni e buon lavoro

Selected response from:

verbis
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2equipaggiamento elettrico
verbis
4 +1dotazione elettrica
Gian


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
dotazione elettrica


Explanation:
la dotazione potrebbe essere composta da alcuni accessori

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
1 hr

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
equipaggiamento elettrico


Explanation:
forse

vedi:



PDF] Raccolta per Apparecchi elettrodomestici S006
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... 59/61 76.44 5935 CEI EN 60311/A2 Ferri da stiro elettrici per ... per gli asciugasalviette
59/61 17.56 4419 CEI EN 50165 Equipaggiamento elettrico degli apparecchi ...
www.ceiuni.it/ELECTRA/S006.pdf



per temperature superiori MSTS Impiego nei settori dello stiro (con impianti ... pagina
16 del presente manuale; NB L’equipaggiamento elettrico dovrebbe includere ...
www.moro.it/documenti/file/manuale_ita.pdf

la mia idea

ciaoni e buon lavoro



verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1368

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi: ciao
1 hr

agree  Hilaryc78
12 hrs