KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

noppung

Italian translation: può presentare delle piccole protuberanze


16:00 Jan 19, 2004
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: noppung
Eine Abdeckung für den Berührungsschalter kann, eine unregelmäßige Oberfläche, insbesondere eine übliche Noppung, aufweisen .
Cecilia5
Italian translation:può presentare delle piccole protuberanze
Explanation:
... come quelle fi alcune spazzole per massaggiare

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-19 20:44:05 (GMT)
--------------------------------------------------

perchè secondo me viene da Noppe. P.es. esiste il Noppenprofil che è una scolpitura nodosa (Kfz) Langenscheidt der Technik
Selected response from:

Brialex
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4nodiniGUGLIE
1 +1può presentare delle piccole protuberanze
Brialex


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5 peer agreement (net): +1
può presentare delle piccole protuberanze


Explanation:
... come quelle fi alcune spazzole per massaggiare

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-19 20:44:05 (GMT)
--------------------------------------------------

perchè secondo me viene da Noppe. P.es. esiste il Noppenprofil che è una scolpitura nodosa (Kfz) Langenscheidt der Technik

Brialex
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 30

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christel Zipfel: si', il concetto e' questo
16 hrs

16 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
nodini


Explanation:
penso si tratti di una superficie con nodini a rilievo, come per esempio sui tessuti, magari antiscivolo

GUGLIE
PRO pts in pair: 110