KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Auswechslungen

Italian translation: dispositivi (parti) rimovibili


17:24 Jan 19, 2004
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / edilizia
German term or phrase: Auswechslungen
Scusate, ma sono arrivata alla frutta.

Si parla della realizzazione di tetto per un magazzino:

Dachausschnitte und Durchdringungen sind mit den erforderlichen Auswechslungen zu versehen.

Nessun altro contesto.

Non riesco a capire cosa si intende per Auswechslungen.

Gabriele
Gabriele Gileno Infeld
Austria
Italian translation:dispositivi (parti) rimovibili
Explanation:
io l'ho capita in questo senso...
ma senti anche il parere di altri pros
Selected response from:

GUGLIE
Grading comment
Danke
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4dispositivi (parti) rimovibiliGUGLIE
4sostituzioni
Christel Zipfel


  

Answers


25 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sostituzioni


Explanation:
oder parti sostituite???

Ich verstehe das so, daß zu ersetzende Teile auch ausgetauscht werden müssen....

Christel Zipfel
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 4346

14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
dispositivi (parti) rimovibili


Explanation:
io l'ho capita in questo senso...
ma senti anche il parere di altri pros

GUGLIE
PRO pts in pair: 110
Grading comment
Danke