KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Hartstoffschicht

Italian translation: strato di aggregato duro


17:33 Jan 20, 2004
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Hartstoffschicht
Als Fußboden wird eine Hartstoffschicht aufgebracht.

Danke vielmals.
Gabriele
Gabriele Gileno Infeld
Austria
Italian translation:strato di aggregato duro
Explanation:
Langenscheidt
Selected response from:

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Grading comment
Grazie mille cara.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4strato di aggregato duro
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
4rivestimento con un materiale rigido
Mirelluk


  

Answers


42 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
rivestimento con un materiale rigido


Explanation:
Sono molto incerta circa il tipo di materiale, ma direi che 'rivestimento' puo' andare.
Ad es. Il pavimento e' costituito da un rivestimento ...

Saluti, M

Mirelluk
United Kingdom
PRO pts in pair: 28

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
strato di aggregato duro


Explanation:
Langenscheidt

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1447
Grading comment
Grazie mille cara.