KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

redundante Auslegung

Italian translation: soluzione firewall ridondante


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:redundante Auslegung aller Firewalls
Italian translation: soluzione firewall ridondante
Entered by: Aniello Scognamiglio

11:47 Jan 21, 2004
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: redundante Auslegung
Durch die nun durchgeführte *redundante Auslegung* aller Firewalls wird die Verfüg-barkeit unserer Netzwerke und Dienste weiter gesteigert.

È in una relazione finanziaria svizzera. Che cosa vuol dire Auslegung in questo campo? Vuol dire che hanno eliminato i firewalls superflui?
Suggerimenti? Grazie
LuciaC
United Kingdom
soluzione firewall ridondante
Explanation:
In ogni modo, si parla di ridondanza (o ridondante), vedi tu stessa...

Molti esempi anche in Google.

... L'architettura Internet Data Center implementa una soluzione firewall completamente ridondante, assicurando un elevato livello di disponibilità e utilizzando ...
www.microsoft.com/italy/technet/risorse/ info_tech/servers/pag3c08/default.asp
Selected response from:

Aniello Scognamiglio
Germany
Grading comment
Grazie a tutti
L.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3soluzione firewall ridondante
Aniello Scognamiglio
4extension ample du réseau firewall
Estelle Ouhassi


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
soluzione firewall ridondante


Explanation:
In ogni modo, si parla di ridondanza (o ridondante), vedi tu stessa...

Molti esempi anche in Google.

... L'architettura Internet Data Center implementa una soluzione firewall completamente ridondante, assicurando un elevato livello di disponibilità e utilizzando ...
www.microsoft.com/italy/technet/risorse/ info_tech/servers/pag3c08/default.asp

Aniello Scognamiglio
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 823
Grading comment
Grazie a tutti
L.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christel Zipfel: o configurazione
14 mins

agree  Maurizia Vucci
59 mins

agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi: :-)
1 hr

15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
extension ample du réseau firewall


Explanation:
...

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-21 12:07:09 (GMT)
--------------------------------------------------

scusa, lingua sbagliata:

estensione ampia della rete firewall

Estelle Ouhassi
Switzerland
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in FrenchFrench
PRO pts in pair: 29