KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

senkrechter Druckabgang

Italian translation: evacuazione verticale di/della pressione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:senkrechter Druckabgang
Italian translation:evacuazione verticale di/della pressione
Entered by: verbis

10:33 Jan 22, 2004
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: senkrechter Druckabgang
Hebeanlage

zur freien Aufstellung in frostgeschützten Räumen bestehend aus:

- Sammelbehälter aus PE mit pneumatischer Niveauerfassung und Reinigungsöffnung
- Anschlussstutzen
- Zwei Abwasserpumpen mit Einkanalrad zur Förderung von Abwasser, überflutungssicher
- **Senkrechter Druckabgang** mit integrierten Rückschlagklappen
- Elektrisches Schaltgerät zur vollautomatischen Pumpensteuerung, spritzwassergeschützt (IP 65)

Per "Druckabgang" ho trovato una foto su www.ffw-forchheim.de/fahrzg42.htm.
Maurizio Foroni
evacuazione verticale di/della pressione
Explanation:
forse

ma non è propriamente il mio campo

vedi, comunque:

Il principio applicato per rimuovere l'eccesso di acqua si basa sull' evacuazione
di pressione (tramite pompaggio di calcestruzzo) attraverso il tessuto. ...
www.geosintex.it/ITA/p_flexitex_00.htm

e

http://www.gunpress.it/manuali/BrowningErice.pdf




--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-22 14:31:30 (GMT)
--------------------------------------------------

Possibilità tecniche. L\'intercapedine tecnica del sistema Placostil assicura
la distribuzione dei tubi per l\'evacuazione verticale dei fluidi. ...
www.multiformsoffitti.it/Tram_tecn_Poss_tecniche.htm



--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-22 14:31:57 (GMT)
--------------------------------------------------

p.s.: ciaoni
Selected response from:

verbis
Grading comment
Perfetto!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4sfiato verticale
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
3evacuazione verticale di/della pressione
verbis


  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
evacuazione verticale di/della pressione


Explanation:
forse

ma non è propriamente il mio campo

vedi, comunque:

Il principio applicato per rimuovere l'eccesso di acqua si basa sull' evacuazione
di pressione (tramite pompaggio di calcestruzzo) attraverso il tessuto. ...
www.geosintex.it/ITA/p_flexitex_00.htm

e

http://www.gunpress.it/manuali/BrowningErice.pdf




--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-22 14:31:30 (GMT)
--------------------------------------------------

Possibilità tecniche. L\'intercapedine tecnica del sistema Placostil assicura
la distribuzione dei tubi per l\'evacuazione verticale dei fluidi. ...
www.multiformsoffitti.it/Tram_tecn_Poss_tecniche.htm



--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-22 14:31:57 (GMT)
--------------------------------------------------

p.s.: ciaoni

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1368
Grading comment
Perfetto!

22 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sfiato verticale


Explanation:
direi....

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1447