KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Grundstücksanschluss

Italian translation: allacciamento della proprieta'


16:28 Jan 23, 2004
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / impianti riscaldamento
German term or phrase: Grundstücksanschluss
Impianto di riscaldamento:

Der Wärmebedarf ist nach Feststellung der angebotenen Materialien zu überrechnen und gegebenenfalls abzuändern. Bei größeren Änderungen ist der Spitzenbedarf auch am Haus- und Grundstücksanschluss anzupassen!

allacciamento al suolo / terra non esiste: come si chiama in italiano?
Laura Di Santo
Italy
Italian translation:allacciamento della proprieta'
Explanation:
Qui non si parla di "suolo", ma del terreno privato su cui sta l'immobile.

Selected response from:

Christel Zipfel
Grading comment
Grazie a entrambe
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4allacciamento della proprieta'
Christel Zipfel
3allacciamento alla rete pubblica
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Grundstücksanschluss
allacciamento della proprieta'


Explanation:
Qui non si parla di "suolo", ma del terreno privato su cui sta l'immobile.



Christel Zipfel
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 4342
Grading comment
Grazie a entrambe

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
allacciamento alla rete pubblica


Explanation:
(idrica //fognaria)...
Forse?

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1447