KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Einrichtungsgegenstand

Italian translation: apparecchi igienicosanitari


16:55 Jan 24, 2004
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Einrichtungsgegenstand
Titolo del paragrafo:
Sanitärausstattung

Alle in den öffentlichen Einrichtungen befindlichen Sanitärausstattungen, Armaturen und **Einrichtungsgegenständen** sind in der Tabelle der Innenarchitekten beschrieben.

Grazie!
Maurizio Foroni
Italian translation:apparecchi igienicosanitari
Explanation:
Langenscheidt
Ciao, e non lavorare troppo... :-)))
Selected response from:

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Grading comment
Grazie a tutti! Per Lorenzo: pretendere una tabella da un testo del genere era francamente troppo :-)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4apparecchi igienicosanitari
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
3 +1vedi sottoLorenzo Lilli
3oggetti sanitari
Aniello Scognamiglio


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
apparecchi igienicosanitari


Explanation:
Langenscheidt
Ciao, e non lavorare troppo... :-)))

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1447
Grading comment
Grazie a tutti! Per Lorenzo: pretendere una tabella da un testo del genere era francamente troppo :-)

37 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
vedi sotto


Explanation:
Qualcosa di generico come "gli altri oggetti dell'arredo bagno" (mi sembra che si tratti di questo)? Se hai sott'occhio la tabella guarda che oggetti ci sono e trova qualche definizione che possa andare bene per tutti. (ok, non un consiglio originalissimo ma non si sa mai :-)

Lorenzo Lilli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 573

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Ilaria Bottelli
1 day17 hrs

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
oggetti sanitari


Explanation:
...

Aniello Scognamiglio
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 823