KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Hindernisbeleuchtung

Italian translation: illuminazione degli ostacoli


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Hindernisbeleuchtung
Italian translation:illuminazione degli ostacoli
Entered by: Francesco Amormino

09:57 Mar 12, 2004
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Hindernisbeleuchtung
"Bestehende Elektrokabel auf der Turmspitze für die *Hindernisbeleuchtung* im Zuge des Einbaues eines neuen Geländers demontieren und von der Steigleiter zu den neuen LED-Hindernisleuchten auf Eckstiel B mit UV-beständigen Kunststoff-Kabelbändern an der Turmkonstruktion neu befestigen."

Si tratta di un capitolato relativo alla costruzione di una torre in acciaio.

Grazie mille,
Francesco
Francesco Amormino
illuminazione degli ostacoli
Explanation:
semplicemente.....

... SEGNALAZIONE ED ILLUMINAZIONE DEGLI OSTACOLI E DELLE AREE NON PRATICABILI 20 Numero
totale pagine Capitolo 4: 29 CAPITOLO 5 – RISCHIO DA IMPATTO CON VOLATILI ...
www.enac-italia.it/documents/download/ nor/RegAeroportiEd2Capitoli1-5.pdf -
Selected response from:

Christel Zipfel
Grading comment
Perfetto! Grazie mille.
Ciao,
Francesco
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4illuminazione degli ostacoli
Christel Zipfel
4segnale luminoso (di pericolo)Viviana Chilese


  

Answers


50 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
segnale luminoso (di pericolo)


Explanation:
vedi Langenscheidt e un qualsiasi sito di produttori di segnali

Viviana Chilese
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 31

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
illuminazione degli ostacoli


Explanation:
semplicemente.....

... SEGNALAZIONE ED ILLUMINAZIONE DEGLI OSTACOLI E DELLE AREE NON PRATICABILI 20 Numero
totale pagine Capitolo 4: 29 CAPITOLO 5 – RISCHIO DA IMPATTO CON VOLATILI ...
www.enac-italia.it/documents/download/ nor/RegAeroportiEd2Capitoli1-5.pdf -

Christel Zipfel
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 4342
Grading comment
Perfetto! Grazie mille.
Ciao,
Francesco