KudoZ home » German to Italian » Telecom(munications)

geschuldet bleiben

Italian translation: sono un debito/ un obbligo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:geschuldet bleiben
Italian translation:sono un debito/ un obbligo
Entered by: Regina Eichstaedter

11:41 Oct 30, 2006
German to Italian translations [Non-PRO]
Telecom(munications) / canone mensile
German term or phrase: geschuldet bleiben
Die monatlichen Grundgebühren bleiben bis zum Ablauf der ordentlichen Vertragsdauer von
12 Monaten geschuldet und sind ist sofort fällig.

Cosa significa "geschuldet bleiben"?

Il canone mensile ??????........fino alla scadenza della durata del contratto di 12 mesi e deve essere corrisposto immediatamente (giusto?).


Grazie mille.
traduzioniab
sono un debito/ un obbligo
Explanation:
comunque il tedesco non è corretto!
Selected response from:

Regina Eichstaedter
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1rimangono dovuti fino a.... e sono immediatamente esigibili
Giovanna N.
4sono un debito/ un obbligo
Regina Eichstaedter


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sono un debito/ un obbligo


Explanation:
comunque il tedesco non è corretto!

Regina Eichstaedter
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 10

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
rimangono dovuti fino a.... e sono immediatamente esigibili


Explanation:
-

Giovanna N.
Switzerland
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 50

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christel Zipfel
4 days