KudoZ home » German to Italian » Telecom(munications)

im Sortiment bleiben

Italian translation: è stato inserito nell'assortimento permanente


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:im Sortiment bleiben
Italian translation:è stato inserito nell'assortimento permanente
Entered by: Pilipili

14:06 Nov 8, 2007
German to Italian translations [PRO]
Telecom(munications) / Cellulare
German term or phrase: im Sortiment bleiben
Si sta parlando di un nuovo Instant Messenger mobile (specie di cellulare) in versione nera.

Ab dem 12.11.2007 gibt es den Ogo CT-25 auch als Black edition. Das Angebot (Funktionen, Preis, Abos, etc.) unterscheidet sich nicht vom Weissen.
Das Gerät wird *im Sortiment bleiben*, es handelt sich nicht um eine limitierte Auflage.

Grazie mille.
Pilipili
Italy
è stato inserito nell'assortimento permanente
Explanation:
Un'altra versione ;-)
Selected response from:

Manuela Cravotta
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4sarà sempre disponibile
sg ma
3 +1è stato inserito nell'assortimento permanente
Manuela Cravotta
4rimanere nella gamma
Dragana Molnar M.A.
3Continuerà ad essere in vendita
Galante
3rimarrà in catalogo (anche in seguito)
carlonesler


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sarà sempre disponibile


Explanation:
il modello sarà sempre disponibile, o sempre in programma (= non è un'edizione limitata)

sg ma
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7

11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
rimanere nella gamma


Explanation:
idea spontanea: il prodotto rimane nella gamma...

Dragana Molnar M.A.
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman

16 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
è stato inserito nell'assortimento permanente


Explanation:
Un'altra versione ;-)

Manuela Cravotta
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  smarinella
1 day23 hrs
  -> grazie!

17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
rimarrà in catalogo (anche in seguito)


Explanation:
de gustibus...
buon lavoro
carlo

carlonesler
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 8

50 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Continuerà ad essere in vendita


Explanation:
Saluti
E.

Galante
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4