KudoZ home » German to Italian » Telecom(munications)

hochauflösendes Fernsehen

Italian translation: TV ad alta risoluzione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:hochauflösendes Fernsehen
Italian translation:TV ad alta risoluzione
Entered by: smarinella

10:37 Feb 8, 2009
German to Italian translations [PRO]
Telecom(munications)
German term or phrase: hochauflösendes Fernsehen
digitales und hochauflösendes Fernsehen

avevo pensato ad alta risoluzione ma non sono sicurta
smarinella
Italy
TV ad alta risoluzione
Explanation:
...
Selected response from:

Barbara Turchetto
Italy
Grading comment
ho lasciato la mia prima ispirazione, ma anche definizione andava bene...
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4tv ad alta definizioneLjapunov
4 +1televisore ad alta definizione
Margherita Ferrero
4 +1TV ad alta risoluzione
Barbara Turchetto


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
tv ad alta definizione


Explanation:
...

Ljapunov
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christel Zipfel
52 mins
  -> :-)

agree  Laura Dal Carlo: visto che hai risposto per prima...
1 hr
  -> Grazie

agree  Patti01
2 hrs
  -> Grazie

agree  Cristina intern: "Tv ad alta definizione, modelli per tutte le esigenze. Repubblica" - ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2007/04/30/tv-ad-alta-definizione-modelli-per-tutte.html
22 hrs

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
TV ad alta risoluzione


Explanation:
...

Barbara Turchetto
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3
Grading comment
ho lasciato la mia prima ispirazione, ma anche definizione andava bene...

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christel Zipfel
47 mins

38 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
televisore ad alta definizione


Explanation:
formula completa per i TV di oggi

--------------------------------------------------
Note added at 2 Stunden (2009-02-08 13:25:52 GMT)
--------------------------------------------------

di solito si usa la forma per esteso: "televisore"


    Reference: http://www.altroconsumo.it/video-tv/alta-definizione-sky-cop...
Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 28

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Lorenzo Lilli
2 hrs
  -> grazie, e la forma per esteso è più elegante