KudoZ home » German to Italian » Telecom(munications)

Einfasermodell vieler Energieversorger/Vielfasermodell

Italian translation: modello monofibra/multifibra, a fibra multipla


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Einfasermodell /Vielfasermodell (Telec.)
Italian translation:modello monofibra/multifibra, a fibra multipla
Entered by: smarinella

16:23 Feb 8, 2009
German to Italian translations [PRO]
Telecom(munications)
German term or phrase: Einfasermodell vieler Energieversorger/Vielfasermodell
si parla dei nuovi gestori di cavo a fibra ottica:

Sowohl das Modell von XXX als auch das Einfasermodell vieler Energieversorger haben Vor- und Nachteile....
Denn auf der einen Seite dürften die Energieversorger je nach Ansprüchen der Dienstanbieter an manchen Orten mit einer Faser nicht auskommen

modello a una fibra? multifibra? e poi, come rendereste l'Energieversorger? ho fatto qualche piccola ricerca ma senza risultato
smarinella
Italy
modello monofibra di molti fornitori di energia
Explanation:
ne parla anche questa presentazione svizzera...

http://www.swisscom.ch/NR/rdonlyres/FC9098F6-7FAE-4FAF-9F70-...

Buon lavoro!
Selected response from:

Diletta Pinochi
Belgium
Grading comment
grazie anche (e soprattutto) per il link che mi è stato utile anche per altre cose

e grazie a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4modello monofibra / a fibra singola o (modello a fibra) multipla di molti fornitori di energia
Cristina intern
3modello monofibra di molti fornitori di energia
Diletta Pinochi
3modella a una sola fibra di molti fornitori di energia/modello a più fibre
Fabio Scaliti


  

Answers


49 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
modella a una sola fibra di molti fornitori di energia/modello a più fibre


Explanation:
Ciao,

il problema mi pare sia prettamente elvetico, al momento, a giudicare da cosa si trova online.

L'articolo che riporto ne parla in dettaglio.

Per Energieversorger, il dizionario Hoepli Economia e Finanza dà fornitore di energia.

Saluti,

Fabio


    Reference: http://www.swisscom.ch/GHQ/content/Media/Medienmitteilungen/...
Fabio Scaliti
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 34

6 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
modello monofibra di molti fornitori di energia


Explanation:
ne parla anche questa presentazione svizzera...

http://www.swisscom.ch/NR/rdonlyres/FC9098F6-7FAE-4FAF-9F70-...

Buon lavoro!

Diletta Pinochi
Belgium
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie anche (e soprattutto) per il link che mi è stato utile anche per altre cose

e grazie a tutti

1 day7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
modello monofibra / a fibra singola o (modello a fibra) multipla di molti fornitori di energia


Explanation:
[PDF] Guida alla scelta dei serracavi a Fibre Ottiche -
sia nei sistemi elettrici che in quelli ottici, accade spesso che l’esperienza acquisita nel settore ... le ***applicazioni a fibra singola che multipla***, Fiber-Con ... energia da un punto all’altro in un cavo a fibre ottiche, e ...
www.glenair.com/sales/italy_buyers_guide/pdf/p_56.pdf

[PDF] Corso di laurea specialistica in architettura per la sostenibilità ...
riduzione della domanda di energia elettrica soprattutto nei periodi di punta (nelle ore ... sorgente luminosa, e la ***fibra ottica singola o multipla***. ...
www.iuav.it/Ateneo1/docenti/architettu/docenti-st/Carbonari... -

FARNELL ITALIA SRL - Informazioni sull'azienda -
Prove di prodotti e di materiali, Motori elettrici e parti, Amperometri, .... amplificatori, conversori ac/dc, diodi ad emissione di luce multipla, ... ***a fibre ottiche, adattatori della rete di fornitura dell'energia elettrica***, ...
www.europages.it/FARNELL-ITALIA-SRL/bcg-K99-ITA202523-00000...

Cristina intern
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 57
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?