KudoZ home » German to Italian » Textiles / Clothing / Fashion

von Natur aus

Italian translation: grazie alla loro struttura naturale


08:15 Feb 14, 2007
German to Italian translations [Non-PRO]
Textiles / Clothing / Fashion
German term or phrase: von Natur aus
Articolo su tessuti tecnici per abbigliamento sportivo

...
Da passen Naturfasern wie Leinen oder Wolle ganz gut ins Bild. Beide haben "von Natur aus" schon viele positive und beliebte Eigenschaften.
Antonella Vallicelli
Italy
Italian translation:grazie alla loro struttura naturale
Explanation:
in pratica significa che entrambe le fibre hanno, grazie alla loro costituzione, molte proprietà positive...

semplicemente "per natura " potrebbe bastare
Selected response from:

Manu2003
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3già di per sè/per natura
Maria Emanuela Congia
4 +1grazie alla loro struttura naturaleManu2003


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
già di per sè/per natura


Explanation:
Secondo me faresti bene a girare la frase, del tipo:
Entrambe possiedono *già di per sè* caratteristiche positive e molto apprezzate
oppure
Entrambe *sono per natura dotate* di caratteristiche positive e molto apprezzate.
Buona scelta !
:-)
Manuela

Maria Emanuela Congia
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Manu2003: d'accordissimo con te Manuela!
4 mins

agree  Alessandra Carboni Riehn: sì, "per natura"!
17 mins

agree  laurettap
31 mins

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
grazie alla loro struttura naturale


Explanation:
in pratica significa che entrambe le fibre hanno, grazie alla loro costituzione, molte proprietà positive...

semplicemente "per natura " potrebbe bastare

Manu2003
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Emanuela Congia: Sono d'accordo con "grazie alla loro costituzione", molto usato. Ciao !
17 mins