KudoZ home » German to Italian » Textiles / Clothing / Fashion

Spielhose

Italian translation: pantaloni da gioco


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Spielhose
Italian translation:pantaloni da gioco
Entered by: Margherita Ferrero

09:41 Mar 11, 2007
German to Italian translations [PRO]
Textiles / Clothing / Fashion
German term or phrase: Spielhose
Kleinkinder Spielhose mit elastischem Gummizug am Bündchen
Brialex
Italy
pantaloni da gioco
Explanation:
o "pantaloncini da gioco". Trovi vari link e foto a livello sportivo, sono pantaloni morbili con elastico in vita. La salopette mi pare altra cosa

--------------------------------------------------
Note added at 6 Stunden (2007-03-11 15:48:53 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.oliviero.it/shop/279/4/235/index.php

la salopette ha sempre dei bretelloni o una pettorina.
Selected response from:

Margherita Ferrero
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Salopette
Alessandra Alsip
4pantaloni da gioco
Margherita Ferrero


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Salopette


Explanation:
Ho trovato salopette tradotto in francese dal tedesco Spielhose

Alessandra Alsip
United States
Native speaker of: Italian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Beate Simeone-Beelitz: agree
11 hrs

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
pantaloni da gioco


Explanation:
o "pantaloncini da gioco". Trovi vari link e foto a livello sportivo, sono pantaloni morbili con elastico in vita. La salopette mi pare altra cosa

--------------------------------------------------
Note added at 6 Stunden (2007-03-11 15:48:53 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.oliviero.it/shop/279/4/235/index.php

la salopette ha sempre dei bretelloni o una pettorina.

Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 51