KudoZ home » German to Italian » Textiles / Clothing / Fashion

Einstieg

Italian translation: calzare/infilare (scarpe)


17:27 Apr 1, 2007
German to Italian translations [Non-PRO]
Textiles / Clothing / Fashion
German term or phrase: Einstieg
Stiefeletten mit Reißverschluss für den einfachen und bequemen Einstieg
Brialex
Italy
Italian translation:calzare/infilare (scarpe)
Explanation:
stivaletti con chiusura lampo per poter essere calzati/infilati con facilità

direi così; magari c'è un modo migliore per esprimerlo, ma in questo momento non mi vengono in mente alternative, comunque spero che il senso sia chiaro. Ciao!
Selected response from:

Manuela Ferrari
United Kingdom
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4calzare/infilare (scarpe)Manuela Ferrari
3calzata
Mariangela Moroni


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
calzare/infilare (scarpe)


Explanation:
stivaletti con chiusura lampo per poter essere calzati/infilati con facilità

direi così; magari c'è un modo migliore per esprimerlo, ma in questo momento non mi vengono in mente alternative, comunque spero che il senso sia chiaro. Ciao!

Manuela Ferrari
United Kingdom
Native speaker of: Italian

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
calzata


Explanation:
Oppure ....con cerniera in modo da poter essere calzati comodamente.

--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs (2007-04-01 19:50:29 GMT)
--------------------------------------------------

Stivaletti con cerrniera per un'agevole calzata

--------------------------------------------------
Note added at 4 hrs (2007-04-01 22:21:00 GMT)
--------------------------------------------------

Se non vuoi usare il termine cerniera puoi utilizzare anche zip.
Stivaletti con zip per una calzata agevole e comoda. Vedi il sito

www.italianheels.com/cgi-bin/show.pl?categoria=boots&lang=i... - 25k

Spero sia utile

Mariangela Moroni
Specializes in field
Native speaker of: Italian