KudoZ home » German to Italian » Textiles / Clothing / Fashion

Schnittführung

Italian translation: linea di taglio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Schnittführung
Italian translation:linea di taglio
Entered by: Margherita Ferrero

20:04 Mar 15, 2008
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Textiles / Clothing / Fashion / Presentazione visual merchandising
German term or phrase: Schnittführung
die Schnittführung beachten und entsprechend dieser abstecken.

Si parla di "taglio/linea"?

Si tratta di capi di abbigliamento...

grazie!!!
Serena Tutino
Italy
linea di taglio
Explanation:
vedi link



--------------------------------------------------
Note added at 14 Stunden (2008-03-16 11:02:36 GMT)
--------------------------------------------------

cartamodelli:
http://209.85.135.104/search?q=cache:XB17EwrPhfIJ:www.tempor...
Selected response from:

Margherita Ferrero
Grading comment
grazie, anche se i cartamodelli non c'entravano affatto... ;)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3linea di taglio
Margherita Ferrero
4 +2seguire le linee del cartamodelloBeate Simeone-Beelitz


  

Answers


14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
seguire le linee del cartamodello


Explanation:
mit Schnitt ist hier m.M. nach weniger das Zuschneiden gemeint, sondern der Verlauf bzw. der Umriss des Papierschnittes

Beate Simeone-Beelitz
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 20

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Birgit Elisabeth Horn: so verstehe ich das auch
6 hrs

agree  mariant
2 days5 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
linea di taglio


Explanation:
vedi link



--------------------------------------------------
Note added at 14 Stunden (2008-03-16 11:02:36 GMT)
--------------------------------------------------

cartamodelli:
http://209.85.135.104/search?q=cache:XB17EwrPhfIJ:www.tempor...


    Reference: http://209.85.135.104/search?q=cache:L1GEGbSn-3AJ:www.eurost...
Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 51
Grading comment
grazie, anche se i cartamodelli non c'entravano affatto... ;)
Notes to answerer
Asker: Ma qui si parla di macchine utensili!!! Nel mio testo invece vengono descritti dei capi di abbigliamento!!!


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giorgia Lo Cicero
11 hrs

agree  Paola Dossan: Ciao Serena, concordo con Margherita: si tratta delle linee guida lungo cui tagliare il cartamodello per ottenere la forma/taglia desiderata. Ciao! Paola
16 hrs

agree  mariant
2 days18 hrs