KudoZ home » German to Italian » Textiles / Clothing / Fashion

Pfeiffen Steppung

Italian translation: trapuntatura a righe/o fasce


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Pfeiffen Steppung
Italian translation:trapuntatura a righe/o fasce
Entered by: Annalisa Murara

09:49 Jul 7, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Textiles / Clothing / Fashion
German term or phrase: Pfeiffen Steppung
Steppart: Rauten oder Pfeiffen.

trapuntatura a rombi o ?

Grazie!
Annalisa Murara
Germany
trapuntatura a righe/o fasce
Explanation:
dovrebbe riferirsi al tipo di disegno. Dalle immagini che ho trovato sembra corrispondere
http://www.american-diner.com/stuhl.htm
[PDF] Materassi in lattice Pagina 1 di 12 Documento senza titolo 08/05 ...Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
a righe trasversali. Cerniera su tre lati. completamente sfoderabile. Non adatto come .... con trapuntatura alta resistenza, fascia perimetrale ...
www.overbed.it/download/listino2007.pdf
Selected response from:

Daniela Tosi
Germany
Grading comment
infatti anche nell´immagine prodotto del mio testo è a righe
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4trapuntatura a righe/o fasce
Daniela Tosi
4trapuntatura multiago
Cristina intern


Discussion entries: 1





  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
trapuntatura multiago


Explanation:
Materialfarbe: weiß – allseitig im Vielnadelverfahren (Pfeiffensteppung quer) auf ca. 200g/m² PES-Thermofaservlies versteppt. ...
www.schlafprofi.com/home.php?content=produkte_matratzen

... Dinamic ha la struttura in 100% schiuma di lattice bialveolata microaerata a densita' differenziata in 5 zone con trapuntatura elettronica multiago. ...
www.rivernews.it/nottedintorni/ecorest.html - 13k - Im Cache - Ähnliche Seiten
materassi

Trapuntatura elettronica multiago su supporto trattato con antibatterico Sanigard. Accurata lavorazione artigianale. Altezza materasso cm 20 circa. ...
www.rivernews.it/nottedintorni/beautyrest.html

Cristina intern
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 162

1 day56 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
trapuntatura a righe/o fasce


Explanation:
dovrebbe riferirsi al tipo di disegno. Dalle immagini che ho trovato sembra corrispondere
http://www.american-diner.com/stuhl.htm
[PDF] Materassi in lattice Pagina 1 di 12 Documento senza titolo 08/05 ...Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
a righe trasversali. Cerniera su tre lati. completamente sfoderabile. Non adatto come .... con trapuntatura alta resistenza, fascia perimetrale ...
www.overbed.it/download/listino2007.pdf


Daniela Tosi
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 18
Grading comment
infatti anche nell´immagine prodotto del mio testo è a righe