KudoZ home » German to Italian » Textiles / Clothing / Fashion

Mit zugfreier Rahmenbelüftung

Italian translation: con montatura traspirante a prova d'aria


13:55 Jul 9, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Textiles / Clothing / Fashion
German term or phrase: Mit zugfreier Rahmenbelüftung
Sportliche Sonnenbrille mit zugfreier Rahmenbelüftung.


Grazie
delma 07
Italian translation:con montatura traspirante a prova d'aria
Explanation:
chissà se puo' esserti d'aiuto...
Selected response from:

ledibag
Italy
Grading comment
Non ho scelto proprio la tua soluzione, ma mi ha dato conferma che mi muovevo nella direzione giusta. Grazie.
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1montatura senza pressione con (sistema di) ventilazione
Cristina intern
2con montatura traspirante a prova d'arialedibag


Discussion entries: 1





  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
con montatura traspirante a prova d'aria


Explanation:
chissà se puo' esserti d'aiuto...

ledibag
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 2
Grading comment
Non ho scelto proprio la tua soluzione, ma mi ha dato conferma che mi muovevo nella direzione giusta. Grazie.

5 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
montatura senza pressione con (sistema di) ventilazione


Explanation:
Beluftung = ventilazione

"UVEX-
Aderenti e *senza pressione*, calzano ottimamente, *sistema di ventilazione ingegnoso*, ... Dinamici, *sportivi* con un design moderno, con montatura e lenti ..."
shop.dabag.ch/shop/kla?kid=100001040&langid=3

"Occhiali di Sicurezza Peltor
Stile moderno e *sportivo* con *montatura* in due colori. Lenti asferiche .... I **sistemi di ventilazione** sul nasello e sulle stanghette ne impediscono ..."
www.peltor.se/Admin/files/20070222163033.pdf

"Occhiali a visione totale UVEX 9301 ultravision
*Montatura* grigio trasparente, aderenti e *senza pressione*, ottimale, **sistema di ventilazione** ingegnoso, vetro antiappannante anti-fog, vetro a visibilità panoramica 180° adatto per portatori di occhiali, parte del naso comoda, alta comodità di vestibilità, DIN 4646/47, 58211
impiego: lavori di smerigliatura, con acidi e liscive, in caso di molta polvere
classificazione articolo Protezione sul lavoro, abbigliamento > Protezione della testa > Occhiali protettivi
Accessori: 18.1625 Vetri per occhiali UVEX
Informazione: Occhiali di protettivi UVEX colori e patine"
http://shop.dabag.ch/shop/art?aid=100003055&langid=3

"Occhiali per saldatura, modello chiuso - sapros.ch: acquistare on ...-
Occhiali di protezione secondo EN 166 e 169; Occhiali di protezione chiusi; *Montatura* in PVC morbido **con sistema di ventilazione** indiretta a sei fori d' ..."
www.sapros.ch/it-Occhiali-per-saldatura-modello.htm?cn=7373...


**zugfrei**
- Stärken: zugfrei, viel verschiedene Gläser...daher immer nutzbar, design, sehr schön leicht. absolut geiler Tragekomfort
- Schwächen: beschlägt sofort wenn man stehen bleibt oder stark schwitz, völlig überteuert...auch die ersatzgläser.absolur



Cristina intern
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 162

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Ina Glörfeld Salzano
23 hrs
  -> Grazie Ina