KudoZ home » German to Italian » Textiles / Clothing / Fashion

Glencheck design

Italian translation: s.u.


20:31 Jun 28, 2004
German to Italian translations [PRO]
Textiles / Clothing / Fashion / tessile abbigliamento
German term or phrase: Glencheck design
non ho contesto: non so se si traduce con "scozzese" o con "design Principe di Galles". Sul dizionario Zanichelli ho trovato "Principe di Galles" ma nel gergo comune si dice "scozzese".
Quale secondo voi è il termine più giusto?

grazie,
Ilaria
Hilaryc78
Italian translation:s.u.
Explanation:
Principe di Galles e scozzese sono due cose differenti, se ben mi ricordo. Il PdG è un tessuto di design prettamente maschile, comunque guarda il link: http://www.paoli.it/ita/supporto/glossario3.htm sotto G. Quindi direi " Principe di Galles" per _Glencheck.
Selected response from:

Prawi
Austria
Grading comment
grazie a tutti!
Ilaria
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2s.u.
Prawi
4nota, non risposta!!!! niente kudozzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!
verbis


  

Answers


24 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
s.u.


Explanation:
Principe di Galles e scozzese sono due cose differenti, se ben mi ricordo. Il PdG è un tessuto di design prettamente maschile, comunque guarda il link: http://www.paoli.it/ita/supporto/glossario3.htm sotto G. Quindi direi " Principe di Galles" per _Glencheck.

Prawi
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 30
Grading comment
grazie a tutti!
Ilaria

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Olga Spampatti: Yes, definitely PdG (normalmente trattasi di un PdG con rapporto ridotto rispetto al PdG standard da uomo)
8 hrs

agree  Judith Platter
12 hrs

neutral  verbis: dipende.......
1 day21 mins

1 day38 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
nota, non risposta!!!! niente kudozzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!


Explanation:
ciao ilaria,



senza illustrazioni e ulteriore contesto temo che sia un'ardua sentenza


ma se hai l'illustrazione dovrebbe essere chiaro............

di recente ho fatto un proofreading e mi sono basata esclusivamente sulle immagini..

chiedi al cliente se te ne fa avere, é meglio

ciaoni

laura

--------------------------------------------------
Note added at 2004-06-29 21:11:22 (GMT)
--------------------------------------------------

p.s.: se ti fa avere le illustrazioni, ovviamente.............

ariciciaoni

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4