KudoZ home » German to Italian » Tourism & Travel

Unterkunftsbetrieb

Italian translation: strutture ricettive


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Unterkunftsbetriebe
Italian translation:strutture ricettive
Entered by: baroni

08:18 Jul 20, 2005
German to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel
German term or phrase: Unterkunftsbetrieb
in una lettera di un ufficio informazioni compare la parola Unterkunfstbetriebe (vengono inviati indirizzi degli Unterkunfstbetrieben che hanno ancora posti liberi).

esercizi alberghieri?? Però potrebbero essere anche residence, appartamenti ecc...

qualcuno ha un'idea migliore?
baroni
strutture ricettive
Explanation:

didi
Selected response from:

dieter haake
Austria
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4strutture ricettive
dieter haake
4esercizi pubblici con alloggio/possibilità di pernottamento
Giovanna N.
3 +1strutture di alloggio
Befanetta81


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
strutture ricettive


Explanation:

didi

dieter haake
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 53
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AdamiAkaPataflo
0 min

agree  Alba Suleiman
1 hr

agree  verbis
2 hrs

agree  Christel Zipfel
3 hrs

4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
strutture di alloggio


Explanation:
oppure metti solo *alloggi*

"vengono inviati indirizzi degli alloggi che hanno ancora posti liberi"

Befanetta81
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
5 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
esercizi pubblici con alloggio/possibilità di pernottamento


Explanation:
più generico, così da includere ogni categoria

Giovanna N.
Switzerland
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 57