KudoZ home » German to Italian » Tourism & Travel

2-raum-appartement

Italian translation: appartamento bilocale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:2-raum-appartement
Italian translation:appartamento bilocale
Entered by: baroni

13:10 Jul 20, 2005
German to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel
German term or phrase: 2-raum-appartement
2-raum-appartement für 4-5 Personen, 54 m², 2 Schlafzimmer, 2 Badezimmer, 2 WC, Telefon, Radio, Kabelfernsehen, Südbalkon mit Gletscherblick

lo tradurrei con BILOCALE ma, vedendo tutto quello che contiene, mi viene il dubbio che non si tratti di un semplice bilocale (2 camere, 2 bagni e due WC ...)

qualcuno puo' aiutarmi?
baroni
appartamento bilocale
Explanation:
dire che si sanno vendere bene, ma se il bilocale ha solo due camere da letto e due bagni, bilocale resta, non so!
Selected response from:

Alessandra Carboni Riehn
Germany
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5appartamento bilocale
Alessandra Carboni Riehn
3appartamento giorno-notte
AdamiAkaPataflo


Discussion entries: 2





  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
appartamento bilocale


Explanation:
dire che si sanno vendere bene, ma se il bilocale ha solo due camere da letto e due bagni, bilocale resta, non so!

Alessandra Carboni Riehn
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 141
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Claudia Franzese
4 mins

agree  verbis
5 mins

agree  italia
9 mins

agree  Giovanna N.
11 mins

agree  Vittorio Veneziani: io metterei con due camere da letto visto che in germania la cucina non conta tra le zimmer o all'est raum
1 hr

9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
appartamento giorno-notte


Explanation:
se ho capito bene è un appartamento diviso in due zone, una per il giorno (cucina, soggiorno, ecc.) e l'altra per la notte (camere da letto, bagno). in rete trovi vari riscontri sotto questa definizione

AdamiAkaPataflo
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 354