KudoZ home » German to Italian » Tourism & Travel

voltogieren

Italian translation: volteggio, volteggiare


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:voltigieren
Italian translation:volteggio, volteggiare
Entered by: wolfgang55

09:11 Aug 12, 2006
German to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel
German term or phrase: voltogieren
einen Tag verbringen mit voltogieren und reiten

Si parla di equitazione...
Giusi Pasi
Italy
voltigieren = volteggio
Explanation:
vedi anche google
Selected response from:

wolfgang55
Grading comment
grazie soprattutto a Birgit
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4volteggiare
Sabina Winkler CAPIRSI
3 +1volteggiare
Manuela Junghans
4voltigieren = volteggio
wolfgang55


Discussion entries: 3





  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
voltigieren = volteggio


Explanation:
vedi anche google

wolfgang55
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
grazie soprattutto a Birgit
Notes to answerer
Asker: Grazie a tutti, intanto. Il punto è che mi suona male dire: trascorrere la giornata a volteggiare e cavalcando


11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
volteggiare


Explanation:
-

Manuela Junghans
United Kingdom
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 1
Notes to answerer
Asker: Grazie a tutti, intanto. Il punto è che mi suona male dire: trascorrere la giornata a volteggiare e cavalcare


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian: a cavalcare ed eseguire volteggi
27 mins
  -> Grazie Gian

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
volteggiare


Explanation:
in tedesco: voltigieren
saluti

Sabina Winkler CAPIRSI
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 31
Notes to answerer
Asker: Grazie a tutti, intanto. Il punto è che mi suona male dire: trascorrere la giornata a volteggiare e cavalcare