KudoZ home » German to Italian » Tourism & Travel

Almlandschaft

Italian translation: pascoli


18:39 Mar 18, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel / Wandern
German term or phrase: Almlandschaft
Das Erholungsdorf SOBOTH steht für Naturerlebnis in einer bezaubernden Almen- und Weinlandschaft.
ines1105
Italian translation:pascoli
Explanation:
tra pascoli e vigneti

oppure: tra un paesaggio fatto di pascoli e vigneti
Selected response from:

Christel Zipfel
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4pascoli
Christel Zipfel
3 +2alpeggio
Margherita Ferrero


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
pascoli


Explanation:
tra pascoli e vigneti

oppure: tra un paesaggio fatto di pascoli e vigneti

Christel Zipfel
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 77
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sara Parenti: assolutamente!
43 mins

agree  Katia De Gennar
1 hr

agree  Giuseppe Duina
13 hrs

agree  MBPa: magari con l'aggiunta di "altoalpine", se vuoi
1 day16 hrs

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
alpeggio


Explanation:
in alternativa


    Reference: http://it.wikipedia.org/wiki/Alpeggio
Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 75

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Augusta Door: propendo anch'io per alpeggio, i pascoli possono essere anche in pianura. Eventualmente "pascoli alpini o montani"
11 hrs
  -> grazie Augusta, il termine Alm lo vedo spesso in Alto Adige e in Austria

agree  mariant: concordo!
22 hrs