KudoZ home » German to Italian » Tourism & Travel

Programmbausteine

Italian translation: moduli di programma


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Programmbausteine
Italian translation:moduli di programma
Entered by: valentina bigiarini

13:02 Apr 6, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel
German term or phrase: Programmbausteine
FRASE : Programmbausteine für Gruppen

ovvero gli elementi che andranno scelti per costruire questo viaggio
qual'è la dicitura corretta in italiano ?
valentina bigiarini
Italy
moduli di programma
Explanation:
I Bausteine sono i moduli in genere :)

Buon lavoro e buona Pasqua,
Carla
Selected response from:

Carla Trapani
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4moduli di programma
Carla Trapani
3Elementi programmatici (del viaggio)
Alessandra Alsip


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
moduli di programma


Explanation:
I Bausteine sono i moduli in genere :)

Buon lavoro e buona Pasqua,
Carla

Carla Trapani
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

14 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Elementi programmatici (del viaggio)


Explanation:
Visto che si tratta di turismo...

Alessandra Alsip
United States
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8