KudoZ home » German to Italian » Tourism & Travel

Familien-/Kinderfreundlich

Italian translation: adatto, ideale a


12:16 Apr 10, 2007
German to Italian translations [Non-PRO]
Marketing - Tourism & Travel
German term or phrase: Familien-/Kinderfreundlich
Familienfreundliches Hotel
Kinderfreundliches Hotel

Come tradurreste? Considerate che sono parole chiave per i motori di ricerca, quindi ci si può sbizzarrire ma niente traduzioni prolisse. io farei volentieri a meno di tradurli, visto che sono già presenti altri termini tipo "hotel famiglia", "hotel bambini", "hotel per famiglia", ecc. ma DEVO tradurli in qualche modo! :(

Grazie in anticipo per ogni suggerimento!
Alessio Nunziato
Germany
Italian translation:adatto, ideale a
Explanation:
Un suggerimen

ideale per, adatto a ....

Ciao, Annalisa
Selected response from:

Annalisa Tamborra
Austria
Grading comment
sì, nel frattempo ho tradotto proprio "hotel adatto a.." :) grazie a entrambe!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1adatto, ideale a
Annalisa Tamborra
3hotel adatti per famiglie e bambini
Mara Ballarini


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
adatto, ideale a


Explanation:
Un suggerimen

ideale per, adatto a ....

Ciao, Annalisa

Annalisa Tamborra
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20
Grading comment
sì, nel frattempo ho tradotto proprio "hotel adatto a.." :) grazie a entrambe!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Mara Ballarini: ciao Annalisa, ci siamo incrociate :-)
1 min

17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
hotel adatti per famiglie e bambini


Explanation:
un'altra possibilità. se ne trovano anche parecchi riscontri in rete

Mara Ballarini
Australia
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12