KudoZ home » German to Italian » Tourism & Travel

Frisch aufbereitet

Italian translation: Reidratate


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Frisch aufbereitet
Italian translation:Reidratate
Entered by: Evelyne Antinoro

22:22 Sep 15, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel / Wellness
German term or phrase: Frisch aufbereitet
Frisch aufbereiteten Algen sind reich an Vitamin C und Jod.

Grazie e buona domenica a tutti!
Brialex
Italy
Reidratate
Explanation:
Le alghe vengono raccolte e secccate e quindi commercializzate. Quindi per poterle usare a scopo cosmetico o alimentare vengono reidratate. Credo si tratti proprio di questa "reidratazione", quindi appena reidratate o reidratate al momento o qualche sinonimo di tuo gradimento. Ciao e buon lavoro!
Selected response from:

Evelyne Antinoro
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5cucinate di fresco
anusca
4Reidratate
Evelyne Antinoro
3miscelate fresche
Ilaria Ciccioni


  

Answers


9 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
miscelate fresche


Explanation:
Sembra che questo metodo di miscelare le alghe fresche sia molto usato in centri benessere austriaci.


    Reference: http://www.corriere.it/viaggi/viaggi_tendenze/tendenze/2005/...
Ilaria Ciccioni
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 12

9 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Reidratate


Explanation:
Le alghe vengono raccolte e secccate e quindi commercializzate. Quindi per poterle usare a scopo cosmetico o alimentare vengono reidratate. Credo si tratti proprio di questa "reidratazione", quindi appena reidratate o reidratate al momento o qualche sinonimo di tuo gradimento. Ciao e buon lavoro!

Evelyne Antinoro
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

22 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
cucinate di fresco


Explanation:
non ieri, non tolte dal frigorifero

slt
anusca

anusca
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 49