KudoZ home » German to Italian » Tourism & Travel

Wir bringen Ihre Region groß raus

Italian translation: Valorizziamo la tua regione!


12:17 Sep 20, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel
German term or phrase: Wir bringen Ihre Region groß raus
Wir bringen Ihre Region groß raus

Titolo di un testo di un'agenzia che pubblicizza viaggi
Giovanna N.
Switzerland
Italian translation:Valorizziamo la tua regione!
Explanation:
Oppure "Diamo valore" Una proposta!

Ciao

Annalisa
Selected response from:

Annalisa Tamborra
Austria
Grading comment
Tutti i suggerimenti erano validissimi. Grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2Valorizziamo la tua regione!
Annalisa Tamborra
4 +1Porteremo alla ribalta la vostra regione!
Salvatore Rossi
4 +1Presenteremo la vostra regione alla grande!
anusca


Discussion entries: 1





  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Valorizziamo la tua regione!


Explanation:
Oppure "Diamo valore" Una proposta!

Ciao

Annalisa

Annalisa Tamborra
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20
Grading comment
Tutti i suggerimenti erano validissimi. Grazie a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Chiara Righele
1 hr

agree  Morena Nannetti
1 hr

neutral  Aniello Scognamiglio: A mio avviso è píù che "dare valore" (groß raus!)!
19 hrs

26 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Presenteremo la vostra regione alla grande!


Explanation:
Eccolo!

Wir bringen Ihre Region groß raus.
Zeigen Sie Ihre Region von der schönsten Seite - Wie? ganz einfach mit einem Urlaubsjournal von Linus Wittich.


Slt
anusca


anusca
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 49

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Aniello Scognamiglio
2 hrs
  -> grazie, un po' tardi ...

50 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Porteremo alla ribalta la vostra regione!


Explanation:
Un'altra idea...

Salvatore Rossi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Aniello Scognamiglio
1 hr
  -> Grazie!