KudoZ home » German to Italian » Tourism & Travel

auf Selbstversorger eingestellt

Italian translation: programmata per turisti fai-da-te/autosufficienti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:auf Selbstversorger eingestellt
Italian translation:programmata per turisti fai-da-te/autosufficienti
Entered by: Giorgia Lo Cicero

18:36 Oct 18, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel
German term or phrase: auf Selbstversorger eingestellt
Die Insel ist auf Selbstversorger eingestellt.
Giovanna N.
Switzerland
programmata per turisti fai-da-te/autosufficienti
Explanation:
2 idee...invece di programmata puoi anche mettere e´fatta su misura/e´perfetta per/si adatta bene per ecc ecc ecc
Selected response from:

Giorgia Lo Cicero
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2programmata per turisti fai-da-te/autosufficienti
Giorgia Lo Cicero
4 +1attrezzata per turisti che provvedono da sé al vitto/che si cucinano da solismarinella


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
programmata per turisti fai-da-te/autosufficienti


Explanation:
2 idee...invece di programmata puoi anche mettere e´fatta su misura/e´perfetta per/si adatta bene per ecc ecc ecc

Giorgia Lo Cicero
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Evelyne Antinoro
11 hrs
  -> grazie :-)

agree  harmatan: finde ich treffend!
1 day32 mins
  -> grazie :-)

16 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
attrezzata per turisti che provvedono da sé al vitto/che si cucinano da soli


Explanation:
nel turismo, che io sappia, i Selbstversorger sono i turisti che usufruiscono soltanto dell'alloggio ma non del vitto in quanto si cucinano da soli - acquistando i viveri o, nel caso di isole lontane - è il tuo caso? - andando a pesca, per esempio e facendo belle grigliate sulla spiaggia

smarinella
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 87

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  belitrix
2 days11 hrs