KudoZ home » German to Italian » Tourism & Travel

typisches Altstadthaus

Italian translation: tipica casa del centro storico


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:typisches Altstadthaus
Italian translation:tipica casa del centro storico
Entered by: Beate Simeone-Beelitz

07:01 Oct 19, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Tourism & Travel
German term or phrase: typisches Altstadthaus
Valencia:

Von außen ein mitten im Zentrum, innen ein zeitgemäßes Boutique-Hotel mit High-Tech-Einrichtung.

Danke
Beate Simeone-Beelitz
Austria
tipica casa del centro storico
Explanation:
Ciao,

raccoglierei anche il "mitten im Zentrum", traducendo

"una tipica casa nel cuore del centro storico"

Saluti,

Fabio
Selected response from:

Fabio Scaliti
Italy
Grading comment
danke
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +10tipica casa del centro storico
Fabio Scaliti
4 +1casa tipica della città vecchia
Margherita Ferrero


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +10
tipica casa del centro storico


Explanation:
Ciao,

raccoglierei anche il "mitten im Zentrum", traducendo

"una tipica casa nel cuore del centro storico"

Saluti,

Fabio

Fabio Scaliti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 21
Grading comment
danke

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Margherita Zappatore: concordo pienamente! ciao marghe
2 mins

agree  Gabriella Fisichella
13 mins

agree  Daniela Carbini: concordo!Daniela
48 mins

agree  Dragana Molnar M.A.
59 mins

agree  Claudia Mattaliano
1 hr

agree  Galante: certo. Gli italiani parlano più di centro storico che città vecchia.
1 hr

agree  Gian
3 hrs

agree  Giovanni Pizzati
7 hrs

agree  cinziag
1 day6 hrs

agree  belitrix
2 days14 hrs

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
casa tipica della città vecchia


Explanation:
"città vecchia" è un concetto ben definito

Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 75

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Salvatore Rossi: In effetti è così...A Salisburgo, ad esempio, la città vecchia e la città nuova sono due cose ben distinte e separate, visto che si trovano sulle due sponde opposte del fiume Salzach
1 hr