KudoZ home » German to Italian » Tourism & Travel

4-Gang Wahlmenü

Italian translation: menu di quattro portate a scelta


16:09 Oct 23, 2007
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Tourism & Travel
German term or phrase: 4-Gang Wahlmenü
„Halbpension plus“ mit 4- Gang Wahlmenue am Abend
tiziana72
Italian translation:menu di quattro portate a scelta
Explanation:
Concordo più con Carlo!

--------------------------------------------------
Note added at 1 day8 hrs (2007-10-25 00:17:00 GMT)
--------------------------------------------------

Non vorrei che ci fosse un equivoco! La risposta è di Carlo!
Selected response from:

Nicla Percario
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +7menu di quattro portate a scelta
Nicla Percario
3 +4Menù/u a scelta per 4 portate
Galante


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
Gang Wahlmenue
Menù/u a scelta per 4 portate


Explanation:
Saluti

Galante
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 18

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  carlonesler: o anche 'menu di quattro portate a scelta'
10 mins

agree  Nicla Percario
20 mins

agree  xxxCristina Koe
54 mins

agree  Giulia D'Ascanio: io xò direi "con 4 portate"
19 hrs

24 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +7
Gang Wahlmenue
menu di quattro portate a scelta


Explanation:
Concordo più con Carlo!

--------------------------------------------------
Note added at 1 day8 hrs (2007-10-25 00:17:00 GMT)
--------------------------------------------------

Non vorrei che ci fosse un equivoco! La risposta è di Carlo!

Nicla Percario
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxCristina Koe
33 mins

agree  Filippo Thomann
37 mins

agree  Giuliana Buscaglione
54 mins

agree  smarinella: con la virgola prima e dopo 'a scelta' perché poi c'è di sera - che metterei prima
15 hrs

agree  Daniela Carbini: d'accordo!Daniela
16 hrs

agree  Beatrice T
23 hrs

agree  peterr
1 day5 hrs