KudoZ home » German to Italian » Tourism & Travel

Alltags- und Sozialgeschichte

Italian translation: storia sociale e vita quotidiana


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Alltags- und Sozialgeschichte
Italian translation:storia sociale e vita quotidiana
Entered by: Beate Simeone-Beelitz

13:34 Oct 25, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel
German term or phrase: Alltags- und Sozialgeschichte
Der Valèncias von 1800 bis 1940 hat sich das 2005 eröffnete Museum XYZ verschrieben.

danke
Beate Simeone-Beelitz
Austria
storia sociale e vita quotidiana
Explanation:
anche il riferimento è di un museo
Allestimento di una stanza museale ad Arezzo sul tema storia sociale e vita quotidiana nella storia delle istituzioni culturali per la formazione delle ...
www.unisi.it/rak/9899 - 9k - Copia cache - Pagine simili



raffaella
Selected response from:

Raffaella Cornacchini
Grading comment
danke
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2storia sociale e vita quotidianaRaffaella Cornacchini
4Storia sociale e [storia] del quotidiano
Galante
3museo di storia sociale e quotidianahirselina


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
storia sociale e vita quotidiana


Explanation:
anche il riferimento è di un museo
Allestimento di una stanza museale ad Arezzo sul tema storia sociale e vita quotidiana nella storia delle istituzioni culturali per la formazione delle ...
www.unisi.it/rak/9899 - 9k - Copia cache - Pagine simili



raffaella

Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 36
Grading comment
danke

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  carlonesler: accordo in pieno
7 mins

agree  Margherita Zappatore: concordo pienamente! ciao marghe
52 mins

12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
museo di storia sociale e quotidiana


Explanation:
Nasce con il nome di “piccolo museo del vestito e della cianfrusaglia”11 per poi diventare un museo di storia sociale e quotidiana delle donne, ...

www.tempiespazi.toscana.it/spazi/07magg/htm/06.htm

hirselina
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in DutchDutch
PRO pts in category: 15

14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Storia sociale e [storia] del quotidiano


Explanation:
Saluti

Galante
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 18