KudoZ home » German to Italian » Tourism & Travel

After-Hours-Club

Italian translation: after hours club


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:After-Hours-Club
Italian translation:after hours club
Entered by: Beate Simeone-Beelitz

17:02 Oct 26, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel
German term or phrase: After-Hours-Club
Valencia:
Un Sur, seit Jahren einer der beliebtesten After-Hour-Clubs der Stadt. House und Techno, gute Stimmung garantiert.

nightclub????

Danke!!!!
Beate Simeone-Beelitz
Austria
after hours club
Explanation:
o locale, se vuoi tenerti sul generico o se neanche a te piacciono gli anglicismi - io cerco di evitarli ma tant'è:

Dopo polemiche, contestazioni, concerti interrotti, due tour in USA e nuove tappe in Europa… gli Afterhours tornano proprio al Club Paradiso e la ...
www.losthighways.it/2007/10/07/dont-look-down-afterhours-cl... - 34k - Copia cache - Pagine simili

afterhours fanclub - 77 persone nel clubIl virtuaclub di afterhours, conosci 77 con la tua stessa passione per afterhours. Inoltre foto, siti web, approfondimenti, discussioni e tanto altro ancora ...
www.puntochat.it/amici/club/afterhours.html - 34k - Copia cache - Pagine simili

PillBox.it - L'inverno del Live Club: Afterhoursafterhours Milanesi e non, fan e frequentatori del noto club di Trezzo sull’Adda, la pausa estiva è finita, e la musica è pronta a scorrere nuovamente nelle ...
www.pillbox.it/cms/index.php?option=com_content&task=view&i... - 63k - Copia cache - Pagine simili

Wish Club Misano Adriatico After HoursWish Club Misano Adriatico:After hours con i migliori dj del momento con il genere musicale della house music.
www.riminibeach.it/locali/wish-club - 15k - Copia cache - Pagine simili

tilllate Italia - Inka Imperio’s Afterhours @ Prestige Club ...Inka Imperio’s Afterhours @ Prestige Club, Bern Presentato da PRESTIGE // Bar - Lounge - Club ... Aggiungi Prestige Club ai tuoi locali preferiti ...
it.tilllate.com/IT/partydetails.php?gid=3376502 - 60k - Copia cache - Pagine simili

tilllate Italia - AFTERHOURS (the begining of dark) @ Nautilus ...AFTERHOURS (the begining of dark) @ Nautilus-Club, Luzern - Presentato da Lakefront ... Opzioni. Aggiungi Nautilus-Club ai tuoi locali preferiti ...
it.tilllate.com/IT/partydetails.php?gid=2662663 - 69k - Copia cache - Pagine simili

brescia locali ed eventi: DO NOT DISTURB AFTER HOURS @ ELFESTIVALRitorna l’appuntamento bimensile DO NOT DISTURB, l’after hours itinerante del Mazoom Le Plaisir Club. Domenica 14, dopo la strepitoso party a Le Plaisir ...
www.2night.it/v2/brescia/rubrica/news/109985.html - 44k - Copia cache - Pagine simili

iQuindici: Forum / Griffeltavla / afterhours quindicini fan club :-)ci sono parecchi quindicini che amano gli afterhours, abbiamo un nostro trashissimo fan club interno al sito, ma... possiamo condividere questa cosa con ...
www.iquindici.org/forum_viewtopic.php?12.14425 - 47k - Copia cache - Pagine simili

Seven After Hours | Misano Adriatico di Rimini | wish club by Nerto.itSeven After Hours @ wish club · DJ-SET QUANDO Sabato 04-08-07 orari: 06:00 Sabato 11-08-07 orari: 06:00 Sabato 18-08-07 orari: 06:00 ...
www.nerto.it/scheda/evento/1310/Seven After Hours at wish c... - 15k - Copia cache - Pagine simili


Selected response from:

smarinella
Italy
Grading comment
danke
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3locale after-hour
mariant
4after hourpeterr
4after hours clubsmarinella


  

Answers


51 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
after hours club


Explanation:
o locale, se vuoi tenerti sul generico o se neanche a te piacciono gli anglicismi - io cerco di evitarli ma tant'è:

Dopo polemiche, contestazioni, concerti interrotti, due tour in USA e nuove tappe in Europa… gli Afterhours tornano proprio al Club Paradiso e la ...
www.losthighways.it/2007/10/07/dont-look-down-afterhours-cl... - 34k - Copia cache - Pagine simili

afterhours fanclub - 77 persone nel clubIl virtuaclub di afterhours, conosci 77 con la tua stessa passione per afterhours. Inoltre foto, siti web, approfondimenti, discussioni e tanto altro ancora ...
www.puntochat.it/amici/club/afterhours.html - 34k - Copia cache - Pagine simili

PillBox.it - L'inverno del Live Club: Afterhoursafterhours Milanesi e non, fan e frequentatori del noto club di Trezzo sull’Adda, la pausa estiva è finita, e la musica è pronta a scorrere nuovamente nelle ...
www.pillbox.it/cms/index.php?option=com_content&task=view&i... - 63k - Copia cache - Pagine simili

Wish Club Misano Adriatico After HoursWish Club Misano Adriatico:After hours con i migliori dj del momento con il genere musicale della house music.
www.riminibeach.it/locali/wish-club - 15k - Copia cache - Pagine simili

tilllate Italia - Inka Imperio’s Afterhours @ Prestige Club ...Inka Imperio’s Afterhours @ Prestige Club, Bern Presentato da PRESTIGE // Bar - Lounge - Club ... Aggiungi Prestige Club ai tuoi locali preferiti ...
it.tilllate.com/IT/partydetails.php?gid=3376502 - 60k - Copia cache - Pagine simili

tilllate Italia - AFTERHOURS (the begining of dark) @ Nautilus ...AFTERHOURS (the begining of dark) @ Nautilus-Club, Luzern - Presentato da Lakefront ... Opzioni. Aggiungi Nautilus-Club ai tuoi locali preferiti ...
it.tilllate.com/IT/partydetails.php?gid=2662663 - 69k - Copia cache - Pagine simili

brescia locali ed eventi: DO NOT DISTURB AFTER HOURS @ ELFESTIVALRitorna l’appuntamento bimensile DO NOT DISTURB, l’after hours itinerante del Mazoom Le Plaisir Club. Domenica 14, dopo la strepitoso party a Le Plaisir ...
www.2night.it/v2/brescia/rubrica/news/109985.html - 44k - Copia cache - Pagine simili

iQuindici: Forum / Griffeltavla / afterhours quindicini fan club :-)ci sono parecchi quindicini che amano gli afterhours, abbiamo un nostro trashissimo fan club interno al sito, ma... possiamo condividere questa cosa con ...
www.iquindici.org/forum_viewtopic.php?12.14425 - 47k - Copia cache - Pagine simili

Seven After Hours | Misano Adriatico di Rimini | wish club by Nerto.itSeven After Hours @ wish club · DJ-SET QUANDO Sabato 04-08-07 orari: 06:00 Sabato 11-08-07 orari: 06:00 Sabato 18-08-07 orari: 06:00 ...
www.nerto.it/scheda/evento/1310/Seven After Hours at wish c... - 15k - Copia cache - Pagine simili




smarinella
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 87
Grading comment
danke

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
locale after-hour


Explanation:
locali molto diffusi nelle grandi città, per gli amanti delle "ore piccole"... ormai un tipo di locale ben definito, quasi entrato nel linguaggio comune (lo cita anche il De Mauro!! --> http://www.demauroparavia.it/2931 :
" af|ter–hours
agg.inv., s.m. e f.inv.
ES ingl.
1 agg.inv., fuori orario | nel linguaggio del jazz, relativo all’abitudine dei musicisti di suonare gratis nei locali notturni dopo l’orario di lavoro: circolo, riunione a.
2a s.m. e f.inv., estens., festa tenuta in un locale notturno, spec. con musica techno o rap, che si protrae sino alle prime ore del mattino e oltre
2b s.m.inv., locale che apre all’alba (accorc. after) "

Però pare che in Spagna siano una cosa un po' diversa: http://www.informagiovani-italia.com/madrid_la_movida_spagno...

Buon lavoro!


    Reference: http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=2007080312185...
    Reference: http://www.informagiovani-italia.com/madrid_la_movida_spagno...
mariant
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giulia D'Ascanio
3 hrs
  -> grazie!

agree  francesca peretto
15 hrs
  -> grazie!

agree  Nicla Percario
20 hrs
  -> grazie!

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
after hour


Explanation:
semplicemente after hour? Un Sur, da anni uno degli after hour ecc...


peterr
Italy
Native speaker of: Native in SlovenianSlovenian, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12