KudoZ home » German to Italian » Tourism & Travel

reihen sich Wolkenkratzer an Wolkenkratzer

Italian translation: i grattacieli si susseguono l'uno dopo l'altro


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:reihen sich Wolkenkratzer an Wolkenkratzer
Italian translation:i grattacieli si susseguono l'uno dopo l'altro
Entered by: Mapy

09:50 Feb 20, 2008
German to Italian translations [Non-PRO]
Tourism & Travel
German term or phrase: reihen sich Wolkenkratzer an Wolkenkratzer
insbesondere in Pudong reihen sich Wolkenkratzer an Wolkenkratzer

Il senso è chiaro. Sono alla ricerca di una formulazione elegante e lineare.
Giovanna N.
Switzerland
i grattacieli si susseguono l'uno dopo l'altro
Explanation:
Ti piace questa versione? Pensi che potrebbe andare? Ciao!

--------------------------------------------------
Note added at 7 mins (2008-02-20 09:57:28 GMT)
--------------------------------------------------

Accidenti! Abbiamo postato quasi contemporaneamente. Scusate!

--------------------------------------------------
Note added at 2 days44 mins (2008-02-22 10:34:48 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie!
Selected response from:

Mapy
Italy
Grading comment
Grazie, tutti le proposte erano valide. Questa è quella che meglio si inserisce nel mio contesto.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1i grattacieli si susseguono l'uno dopo l'altro
Mapy
3 +1si susseguono grattacieli
Giulia D'Ascanio
4si allinearsi l'uno accanto all'altrosmarinella
3I grattacieli si stagliano (nel cielo) l'uno dopo l'altro
Salvatore Rossi
3PUdong, in particolare, è tutta un'infilata di grattacieli
AdamiAkaPataflo


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
si susseguono grattacieli


Explanation:
Non so se ti può piacere....

Giulia D'Ascanio
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 38

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Barbara Miliacca
15 mins
  -> grazie mille, Barbara :)

13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
I grattacieli si stagliano (nel cielo) l'uno dopo l'altro


Explanation:
E' una traduzione più libera rispetto a quella delle colleghe e soprattutto un'alternativa viso che non traduco direttamente il verbo che vuol dire, appunto, susseguirsi...

Salvatore Rossi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32

20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
si allinearsi l'uno accanto all'altro


Explanation:
io direi così...

smarinella
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 87

6 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
PUdong, in particolare, è tutta un'infilata di grattacieli


Explanation:
:-)

AdamiAkaPataflo
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 354

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
i grattacieli si susseguono l'uno dopo l'altro


Explanation:
Ti piace questa versione? Pensi che potrebbe andare? Ciao!

--------------------------------------------------
Note added at 7 mins (2008-02-20 09:57:28 GMT)
--------------------------------------------------

Accidenti! Abbiamo postato quasi contemporaneamente. Scusate!

--------------------------------------------------
Note added at 2 days44 mins (2008-02-22 10:34:48 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie!

Mapy
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
Grading comment
Grazie, tutti le proposte erano valide. Questa è quella che meglio si inserisce nel mio contesto.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AdamiAkaPataflo
6 hrs
  -> Grazie mille!