KudoZ home » German to Italian » Tourism & Travel

Neuwerbung

Italian translation: qui: galleria per promuovere nuovi artisti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Neuwerbung
Italian translation:qui: galleria per promuovere nuovi artisti
Entered by: Giovanna N.

13:34 Feb 20, 2008
German to Italian translations [Non-PRO]
Tourism & Travel
German term or phrase: Neuwerbung
Eine weitere Gallerie dient der Ausstellung von Neuwerbungen.

Descrizione museo.

"oggetti di nuova acquisizione"?
Giovanna N.
Switzerland
qui: galleria per promuovere nuovi artisti
Explanation:
come spiegato sopra, secondo me non si tratta di acquisizioni recenti
Selected response from:

Natascha Spinetto
Italy
Grading comment
il cliente mi ha spiegato che si tratta di "mostre speciali temporanee..."
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4opere di recente acquisizione
Barbara Miliacca
3qui: galleria per promuovere nuovi artisti
Natascha Spinetto


Discussion entries: 3





  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
opere di recente acquisizione


Explanation:
ciao.


    Reference: http://www.google.it/search?hl=it&q=opere+di+recente+acquisi...
Barbara Miliacca
France
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Natascha Spinetto: non mi sembra, vedi il mio commento sopra
3 hrs

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
qui: galleria per promuovere nuovi artisti


Explanation:
come spiegato sopra, secondo me non si tratta di acquisizioni recenti

Natascha Spinetto
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 20
Grading comment
il cliente mi ha spiegato che si tratta di "mostre speciali temporanee..."